[gardalug] ricerca sistemista junior

Simona Gnali - Wave Group srl simona.gnali@wavegroup.it
Sab 29 Mar 2008 21:33:24 CET

Va beh...io ho scritto la versione che mi han dato...
Io faccio Help Desk in questa azienda e, come si può immaginare, se l'IT
arranca l'Help Desk soffoca...
Quindi, onde evitare una mia prossima crisi nervosa, ho pensato che
potesse essere una buona idea mettere l'annuncio qui.
Per il resto io nè seleziono nè pago nè son dipendente...
quindi mi spiace di essere sembrata disonesta...
Simona