[gardalug] ricerca sistemista junior

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sab 29 Mar 2008 23:05:17 CET

On Sat, Mar 29, 2008 at 09:33:24PM +0100, Simona Gnali - Wave Group srl wrote:
> Va beh...io ho scritto la versione che mi han dato...
> Io faccio Help Desk in questa azienda e, come si può immaginare, se l'IT
> arranca l'Help Desk soffoca...
> Quindi, onde evitare una mia prossima crisi nervosa, ho pensato che
> potesse essere una buona idea mettere l'annuncio qui.
> Per il resto io nè seleziono nè pago nè son dipendente...
> quindi mi spiace di essere sembrata disonesta...
> Simona

Ti posso garantire che sei assolutamente compresa...
Il mio era uno sfogo per una "moda" molto comune...
Non c'era niente di personale...

Consiglio di mettere un bel OT davanti e spedirne una copia anche sulla ml
del linuxtrent...è molto popolata da sistemisti linux/unix ... si sa mai...
Non so se per postare devi iscriverti alla ml. Comunque è pubblica e la
gente risponde su quasi tutti i problemi riscontrabili su Linux e spesso con
competenza...

http://www.linuxtrent.it/
http://www.linuxtrent.it/linuxtrent (io sono quello con la maglietta di
FireFox... :-)