[gardalug] Fiera SS. Pietro e Paolo a Toscolano Maderno

Alberto Campagnari albecamp@garda-gsi.net
Mer 17 Giu 2009 19:41:34 CEST

Salve a tutti, da venerdì 26 giugno fino a domenica 28 giugno
parteciperò con un mio stand alla fiera in oggetto; a MARGINE della
promozione della mia attività professionale, pensavo anche di
pubblicizzare un po' GNU/Linux e, più in generale, le opportunità legate
all'uso del software libero in alcune situazioni. Inviterò tutte le
persone interessate a scaricarsi una distribuzione Linux ed ad
iscriversi a questa ML.

CHIUNQUE fosse interessato a darmi una mano per questo aspetto del mio
stand fieristico è il benvenuto.

Come sempre accetto critiche e/o suggerimenti

Grazie