[gardalug] Spam in lista...

Francesco Dolcini francesco@dolcini.it
Mer 13 Maggio 2009 15:04:10 CEST

On Wed, May 13, 2009 at 02:26:00PM +0200, albecamp@garda-gsi.net wrote:
> Non avevo dubbi, ma rimane il problema; chi sa dirmi come contattare
> quelli di ILS? (intendo dire un contatto diretto); ne aprofitterei per
> chiedere alcune delucidazioni su come funziona dal punto di vista tecnico
dal punto di vista tecnico non so cosa tu possa ottenere, nel senso,
si tratta di mailman/postfix sul server di ils (picard.linux.it), e
regolarmente vengono fatti interventi per cercare di arginare il problema spam,
da questo punto di vista non credo si possa chiedere di piu'.

> amministrativo la gestione di un lug visto che mi piacerebbe che il
> gardalug tornasse un po' in auge. Chi la pensa come me, si faccia avanti.
be, lug@lists.linux.it lista di discussione nazionale sui lug, molto
movimentata, molta gente, un po' di tutto, nel bene e nel male.

e poi ti ha risposto mayhem di ils e del lugvr

ciao,
Francesco