[gardalug] Spam in lista...

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Mer 13 Maggio 2009 14:42:26 CEST

On 13/mag/09, at 14:26, albecamp@garda-gsi.net wrote:

> Non avevo dubbi, ma rimane il problema; chi sa dirmi come contattare
> quelli di ILS? (intendo dire un contatto diretto); ne aprofitterei per
> chiedere alcune delucidazioni su come funziona dal punto di vista
> tecnico
> amministrativo la gestione di un lug visto che mi piacerebbe che il
> gardalug tornasse un po' in auge. Chi la pensa come me, si faccia
> avanti.

Io sono iscritto a questa lista, oltre che a quella di lugvr (di cui
faccio parte del direttivo) e dei lug di Villafranca e Cerea.
L'idea era quella di stabilire una collaborazione dei lug del
comprensorio, come già si sta facendo a livello veneto.
Sono anche nel direttivo nazionale di ILS, quindi contatta
direttamente me per qualsivoglia domanda.

un mayhem che sapeva di dovere rimanere iscritto :)
--
If we keep asking questions and thinking outside the box, there will
always be something good to look forward to.   E. Goldstein