[gardalug] Spam in lista...

Alberto Campagnari albecamp@garda-gsi.net
Mer 13 Maggio 2009 19:03:32 CEST

Mi fa piacere aver smosso le acque; ciao Daniel, e' un piacere
risentirti anche se ci si conosceva solo di vista.

Ho molte idee ma anche qualche difficolta' ad organizzare il tempo: a
differenza di qualche anno, fa oggi ho un discreto incarico presso un
ente di ricerca a Trieste come tecnico informatico; faccio avanti ed
indietro da Brescia ed il tempo e' sempre poco. Tuttavia vorrei
fortemente restaurare questo lug che secondo me, nella sponda bresciana
Lago di Garda ha ottimi margini di operativita', in termini di
"evangelizzazione" verso il software libero.
Per esperienza diretta dico che non e' affato semplice far "passare il
messaggio" perche' gli automatismi di windowz sono molto seducenti, ma
sono convinto che con un po' di pazienza, volonta' e lavoro di squadra
ben organizzato, si possa fare bene senza sottrarre troppo tempo al
quotidiano.

Caro Alessio (mayhem), grazie per la disponibilita'; riorganizzo le idee
e poi ci sentiamo in privato.

Nel frattempo chi ha voglia, tempo e volonta' dia un segno che iniziamo
a contarci.