[gardalug] Nuovo iscritto

:-) vernocchi@gmail.com
Dom 1 Nov 2009 17:59:00 CET

Ciao,
sono Chicco, abito a Lonato e mi sono definitivamente rotto di XP !!!
Ho un glorioso passato da utente Amiga, ma purtroppo, negli anni, ho
perso un po' di voglia e di elasticita' mentale per "truccare" i
computer;
adesso vorrei tanto tentare un passaggio a Linux, ma non so da dove
cominciare, e avrei bisogno di una guida spirituale.
Non ho capito bene se questa lista ha anche una pagina dove si possano
consultare i messaggi postati: nel caso, potreste gentilmente
segnalarmela ?
Avendo mancato l'ultimo installation party, spero che ci saranno in
calendario occasioni future di incontro: ho giusto un HD nuovo che
aspetta di essere "iniziato" insieme a me al nuovo OS.
Grazie e a presto

Chicco