Stand

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Lun 18 Dic 2006 22:38:44 CET

giovelug@lists.linux.it ha scritto:
> ok per la mezza giornata di pomeriggio, cominciamo a montare verso le
> 15 cos' alle 16 siamo pronti :D
>
> direi di mettere fuori solo i portatili magari con  almeno un monitor
> (ci sono sempre i 28" da provare) , per internet da mercoledi (sono in
> ferie) vorrei provare a mettere un access point con l'antenna
> direzionle (Luigi mi ha dato il cavo di collegamento) sul terrazzo di
> casa da dove si vede la piazza e provare se arriva il segnale (il mio
> AP Linksys Fon con il nuovo firmware DD-WRT tira fuori fino a 251 mW!
> ci cucino i piccioni :D )

> [...]
Con 251 mW di potenza e quella direttiva hai circa 2,5 W ERP (non ci
sostare troppo davanti)... i piccioni ce li fai arrosto...comunque da
casa tua ci arrivi in piazza e vai anche oltre...diciamo con quella
potenza ERP ci colleghi senza problemi da casa tua a Monte Leano...
Potevi farmelo sapere in anticipo che recuperavo anche una pannellina...

Va beh alla prossima....

Luigi