FON

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Lun 18 Dic 2006 22:49:03 CET

Luigi,

non riesco più a configurare il router FON Linksys, non riesco a capire dove
sbaglio.

al momento la mia rete è così configurata :

router/AP Netgear/switch                           Router fon
verso internet                        <-------------    Linksys

Il router FON è collegato usando una delle porte switch e non la porta
internet per non esporre tuta la mia rete locale all'esterno .

nella scheda WAN ho lasciato DHCP e tutto il resto vuoto
nalla scheda LAN ho dato un indirizzo al mio router FON (192.168.1.1) la
netmask (255.255.255.0) il gateway (192.168.1.3) e il DNS (idem gateway).
192.168.1.3 corrisponde al router Netgear.
però non navigo ..............
puoi controllare la tua configurazione e farmi sapere.

grazie

-
Mr_Pan
www.giovelug.org