[gl-como] Pc di recupero (Fabio) XP1600

fab volontefabio@libero.it
Mer 12 Set 2007 18:42:55 CEST

ADB ha scritto:
> Ok, ragazzi, dopo un lungo periodo di "riposo" penso proprio di venire
> alla riunione questa sera.
>
> Darò la mia disponibilità per Sab o Dom all'ISOLA, e ricordo a Fabio che
> se stasera viene, sarebbe un'ottima occasione per portare il materiale
> per il pc di recupero.
>
> Mancano: CPU, Mobo, alimentatore e case, per cui, se qualcuno avesse
> qualcosa del genere che lo porti pure stasera.
>
> Per quanto riguarda disco, ram, sch, video e sch. audio ce le ho io in
> casa....
>
> ci vediamo :-)
>

> albertix

Ciao scus ama io stasera non vengo, a dire il vero sono forse 2 anni che
non frequento la sede, comunque il procio lo porto magari sabato o
domenica a villaguardia,anzi avrei un problemino con ubuntu 64bit, non
riesco ad installare flashplayer, nessuno mi fa un guida da niubbo per
installarlo, o dovro' installare la 32 bit?

grazie,ciao