[gl-como] Pc di recupero (Fabio) XP1600

ADB albiluci@lombardiacom.it
Mer 12 Set 2007 19:01:03 CEST

fab ha scritto:

> Ciao scus ama io stasera non vengo, a dire il vero sono forse 2 anni che
> non frequento la sede, comunque il procio lo porto magari sabato o
> domenica a villaguardia,anzi avrei un problemino con ubuntu 64bit, non
> riesco ad installare flashplayer, nessuno mi fa un guida da niubbo per
> installarlo, o dovro' installare la 32 bit?
>

> grazie,ciao

Flashplayer a 64 pacchettizzato per la ubuntu non funzia a dovere
(almeno a me) :-(

Tieni presente che io viaggio a 64 con la "gutsy gibbon" (quindi già
instabile di suo).
Potresti provare con "gnash" che c'e' nel repository di "feisty" e mi
risulta funzionare discretamente (per discretamente s'intende che non
visualizza correttamente tutto e fa schizzare la cpu al 90% rendendo il
sistema lento..., e ogni tanto va in crash...) o puoi usare l'ultima
versione di gnash dal repository di "Gutsy"...

Altra risoluzione (sperimentata con successo sulla Feisty dal
sottoscritto), creare un ambiente a 32 bit ed utilizzare firefox e flash
che funzionano perfettamente...ma avendo un sistema a 64 è davvero un
peccato...
Per facilitare il tutto fai una ricerchina Google con chiave
"automatix"....vedrai che è semplice....

Comunque, se hai problemi posta pure...dare una mano non è peccato...il
paradiso è assicurato.............(lo dice anche San Google)  :-) :-)

albertix