glug:provider ADSL

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Sat, 7 Dec 2002 21:42:04 +0100

Marco d'Itri <md@Linux.IT> :

>  >bo dalle tonnellate di post che se ne lamentano, e dalla totale assenza
>  >di post che ne sono contenti, direi proprio che è nettamente inferiore
>  >alle altre.
>  >come mai dici che è a livello delle altre?
>
> Perché è così.

vabbè ma se dici così mi fai passare la voglia di *provare* a discutere...

> La congestione è nella tratta di raccolta del traffico e qui le
> condizioni di aggregazione sono le stesse per tutti i provider

che io sappia infostrada/wind sta sulle sue linee, invece. Ma ad ogni modo
mi SEMBRA che tu ti stia basando solo sulla teoria, mentre i FATTI - ossia
i commenti della gente sui newsgroup - direbbero diversamente.

> (tranne forse telecom che probabilmente bara e tiscali che offre

questo senza dubbio.

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I