glug:provider ADSL

Marco d'Itri glug@genova.linux.it
Sun, 8 Dec 2002 01:52:31 +0100

--/9DWx/yDrRhgMJTb

On Dec 07, Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@libero.it> wrote:

 >vabb=E8 ma se dici cos=EC mi fai passare la voglia di *provare* a discute=
re...
In effetti faresti meglio a fidarti di cosa scrivo... <g>

 >che io sappia infostrada/wind sta sulle sue linee, invece. Ma ad ogni modo
E infatti ti sbagli.

 >mi SEMBRA che tu ti stia basando solo sulla teoria, mentre i FATTI - ossia
 >i commenti della gente sui newsgroup - direbbero diversamente.
Una raccolta di aneddoti non costituisce statistica.
Ci sono anche utenti soddisfatti di libero light e parecchi non
soddisfatti di alice, basta leggere il gruppo con attenzione.

--=20
ciao,
Marco

--/9DWx/yDrRhgMJTb