glug:provider ADSL

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Sun, 8 Dec 2002 12:48:58 +0100

Marco d'Itri <md@Linux.IT> :

> Una raccolta di aneddoti non costituisce statistica.

bè è qualcosa di simile ad un sondaggio

> Ci sono anche utenti soddisfatti di libero light e

questi me li sono persi

> parecchi non soddisfatti di alice, basta leggere il gruppo con
> attenzione.

non ho mai detto il contrario.

Bè semplicemente quando ho controllato io ho trovato che per diversi
provider (tiscali, tin, telecom) c'era molta gente insoddisfatta ma ce
n'era anche molta di contenta, mentre di libero TUTTI si lamentavano. Se
poi c'è anche gente contenta di libero, e io me la sono sempre persa... bè
non so che dire :P

--
"Keep mouthing off like that, little girl, and you're going to get burned"
"I got insurance"