glug:Modem

Marina Sonnino glug@genova.linux.it
Tue, 17 Dec 2002 0:49:39 +0100

Ciao,
ho preso un modem seriale usato, BlueThunder 56 bps, al Marc,=
 l'ho messo sulla seconda porta seriale. Nel centro di controllo=
 all'ultima finestra di configurazione =E8 saltato fuori l'avviso=
 "si sono verificati errori durante la configurazione. Provare la=
 connessione usando net_monitor o mcc. Se la connessione non=
 funziona ripetere la configurazione".
Si accendono i led (CS, CD  e ogni tanto AA e OH) ma Linux non lo=
 ha rilevato, quando provo a connettermi il 'lumino' TR si=
 accende, ma la finestra dice che il modem non risponde.
Ma non dovrebbe riconoscerlo da solo un modem 'vecchio'? Oppure=
 questo modem (per 5 euro) non funziona !!!

Sic,
Marina