Re: glug:SuSE

ad68@libero.it glug@genova.linux.it
Tue, 17 Dec 2002 01:30:06 +0100

Lo puoi copiare senza problemi. Non puoi usarlo per cose che non siano la
SuSE.

Bene! Così so cosa usare quando creerò la mia distro...ehe he ehe he

> Pensa che io ho dovuto comprare su richiesta una licenza di windows 98.
> Ho pagato 30 _ (spero il prezzo più basso in fiera).

Mi sembra un tanto alto come prezzo... a cercare bene si dovrebbe trovare a
molto meno...

Uhmm. Almeno al MARC sabato mattina questo era il prezzo più basso. Ho visto un banco domenica pomeriggio che faceva i 70 €!!!!

Cmq non era per me. E quindi chi me lo ha chiesto me lo paga almeno quello che ho pagato.

Il banco che praticamente regalava Suse lo avrei assaltato. Non perchè Suse sia il mio massimo ma perchè ha veramente regalato roba.

Su Star Office e Open Office cmq ho visto muoversi qualcosa. Il problema è che spendere 10 € per Star Office 5.2 non è il caso. Con il manuale era più cara (pacchetto integrato ufficio da 49€) con altre cose. Ho visto anche Open Office in italiano ma senza manuali. sempre a 10 €.

Però senza documentazione scritta in lingua italiana con manuale, non ho voluto comprare.

Di fatto OO rimane un mondo da esplorare almeno per me.

buona notte

bye

AD