glug:kernel

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 23 Dec 2002 00:03:06 +0100

Visto che mi sono dovuto picchiare con kernel e moduli, ho fatto 31 e mi sono
messo a fare un po' di prove di compilazione... l'avevo fatto solo una volta,
qualche anno fa, senza capirci molto. Oggi ho operato con maggiore cognizione
di causa, e sono riuscito tranquillamente a installare il 2.4.20 sulla mia
woody.

Domanda: come faccio, invece di scaricare l'intero 2.4.20 come ho fatto, a
usare la patch per il 2.4.18?
Inizialmente avevo usato le patch seguendo delle istruzioni trovate su una
rivista, ma non ha funzionato: o meglio, ho compilato il nuovo kernel,
installato e riavviato; peccato che fosse ancora un 2.4.18!!! Evidentemente
le patch non erano state applicate, sebbene il comando non mi avesse dato
alcun errore.

Soluzione?

(poi ho provato a compilare il 2.5.28, ma mi da degli errori... per adesso
tralascio!)