glug:kernel

Marco d'Itri glug@genova.linux.it
Mon, 23 Dec 2002 01:32:53 +0100

On Dec 23, Paolo Gaggini <paolo@gseserver.net> wrote:

 >Inizialmente avevo usato le patch seguendo delle istruzioni trovate su una
 >rivista, ma non ha funzionato: o meglio, ho compilato il nuovo kernel,
 >installato e riavviato; peccato che fosse ancora un 2.4.18!!! Evidentemente
 >le patch non erano state applicate, sebbene il comando non mi avesse dato
 >alcun errore.
Molto più probabilmente non lo avevi installato e/o caricato al posto
del vecchio.
Se patch non segnala errori è difficile che tu abbia sbagliato qualcosa.

 >(poi ho provato a compilare il 2.5.28, ma mi da degli errori... per adesso
28? Anche se funzionasse out of the box non mi fiderei lo stesso ad
usarlo, potrebbe essere tossico. Al momento uso 2.5.52 ma è vivamente
sconsigliato a chi non sa dove mettere le mani in caso di problemi.

--
ciao,
Marco