glug:kernel

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 23 Dec 2002 08:59:56 +0100

On Monday 23 December 2002 01:32, Marco d'Itri wrote:

> Molto più probabilmente non lo avevi installato e/o caricato al posto
> del vecchio.

Non credo, ormai ci ho preso la mano con lilo... e comunque il nuovo sistema
non aveva nessun modulo caricato, infatti non riuscivo a usare la rete, ecc.
Quindi era lui.

> Se patch non segnala errori è difficile che tu abbia sbagliato qualcosa.

Su fonti diverse ho visto sintassi diverse.... forse il comando di per se ha
fatto il suo dovere, ma non ha fatto quello che mi aspettavo. Indagherò.

> 28? Anche se funzionasse out of the box non mi fiderei lo stesso ad
> usarlo, potrebbe essere tossico. Al momento uso 2.5.52 ma è vivamente
> sconsigliato a chi non sa dove mettere le mani in caso di problemi.

Il 28 era l'ultimo disponibile sul mirror da cui l'ho prelevato.. comunque ok
è meglio lasciar perdere, l'ho provato per vezzo, oramai ero in cresta.. ;)
In questo momento mi preme MOLTO riuscire a usare quel controller con woody...
sul cd dei driver ci sono le immagini per fare dei dischetti di boot da
accoppiare all'installer di suse e redhat ma... anche se ho suse8 originale
(e in effetti provando il dischetto, funziona), voglio woody!!!!! ;)

Ciao
Grazie

Paolo Gaggini
paolo@gseserver.net  --  First e-mail address