glug:LugBS

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 7 Set 2003 19:01:47 CEST

Saturday 06 September 2003, alle 13:17, Renzo Cavalli:
: Paolo Gaggini wrote:
:
: >Poi sono andato sul loro sito, non c'ero mai stato:
: >http://lugbs.linux.it/
: >
: >MI piace molto, non solo graficamente, ma soprattutto per l'impostazione
: >dei contenuti, che sono un po' come io li immagino per il glug (ad es:
: >"chi siamo", "attivisti"(che potrebbe essere le GLUG Pages), "faq", il
: >loro cd knoppix modificato, una raccolta di cd a disposizione, ecc ecc)
: >Dateci un'occhiata, che ne pensate? Potremmo ispirarci un po'?
:
: bello, pulito e veloce.
: ma ci lavorano dal '98 e sono in tanti...
: anche quello che avete fatto voi e' un buon lavoro.

grazie ma anche noi siamo in tanti. Ad ogni incontro sempre di pių.
Il lug di Brescia č un esempio da imitare.

: se poi si considera che avete lavorato ad agosto i miei complimenti.

Ad agosto abbiamo fatto poco e niente.

: Io insegno all'itis gastaldi-giorgi, il piu' grande istituto tecnico di
: genova, come numero di studenti.
: non appena inizia l'anno scolastico si potrebbe tentare di organizzare
: qualcosa.
: ad es.
: un incontro con gli insegnanti interessati...
: un incontro con gli studenti interessati...
: (anche di mattina, in laboratorio, usando knoppix o knopILS)
: i mezzi ci sono, la mia volonta' anche
: e forse qualcuno riusciamo a convincerlo a provare.

Io sono disposto a darti una mano.

Sai che esiste una mailing list specifica per l'uso di software libero e
scuola?

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.