glug:LugBS

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Dom 7 Set 2003 21:09:37 CEST

On Saturday 06 September 2003 13:17, Renzo Cavalli wrote:

> bello, pulito e veloce.

Grazie.

> ma ci lavorano dal '98 e sono in tanti...

Anche noi possiamo esserlo: la struttura data al glug negli ultimi tempi
č proprio quella del *sistema distribuito*. Ognuno dā il suo piccolo
contributo rendendo nel complesso il sistema grande e funzionale.
Su questo principio, del resto, si basa il software libero.
I mezzi ci sono: sta alla gente svegliarsi, adesso.

> Io insegno all'itis gastaldi-giorgi, il piu' grande istituto tecnico
> di genova, come numero di studenti.

Conosci i proff Bocchio e/o Altamura?

> un incontro con gli insegnanti interessati...
> un incontro con gli studenti interessati...
> (anche di mattina, in laboratorio, usando knoppix o knopILS)
> i mezzi ci sono, la mia volonta' anche
> e forse qualcuno riusciamo a convincerlo a provare.

Ok.
Probabilmente prossimamente il GLUG farā degli incontri serali, siete
tutti invitati (come siete invitati al Linux Day ovviamente, e tu anche
a partecipare alla sua realizzazione).

Ciao a presto

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica