glug:LugBS

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Lun 8 Set 2003 15:17:23 CEST

Paolo Gaggini wrote:

> Conosci i proff Bocchio e/o Altamura?

altamura si. ma usa win in laboratorio, che io sappia.
bocchio non l'ho mai sentito nominare. sei sicuro che sia al giorgi o al
gastaldi ?

> Ok.
> Probabilmente prossimamente il GLUG farà degli incontri serali, siete
> tutti invitati (come siete invitati al Linux Day ovviamente, e tu anche
> a partecipare alla sua realizzazione).
calma. c'e' un problema, sono vecchio e scoppiato.
eh, si ragazzi vi annuncio la ferale novella, dopo i cinquantacinque
anni e' cosi', quindi datevi da fare adesso ;-)
tutto quello che e' possibile con le mie povere forze.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli