glug:LugBS

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Lun 8 Set 2003 20:48:45 CEST

Paolo Gaggini wrote:

> si, in privato per lavoro invece Unix. Della SCO :
cerchiamo di coinvolgere anche lui. domani prendo l'indirizzo email e
gli scriviamo. (io lo vedo poco, e' al gastaldi)

> Insegnava li, forse di sera, non so ora.
> E' il miglior professore di elettronica che abbia mai avuto, è lui che
> mi ha insegnato i microprocessori.
probabilmente se ne e' andato, perche' adesso non c'e' piu'.
(spero 8086), con un po' di assembler. io purtroppo vado ancora di
debug, sotto dos, con gli INT, ma mi sono scaricato un assembler sotto
linux e la documentazione.
quest'anno vorrei guardarlo.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07