glug:Fiera di Marzaglia

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 6 Set 2003 11:20:44 CEST

Sabato prossimo (13 sett) avrei una mezza intenzione di andarci, con la
macchina, indi cerco compagni di compagnia e di spesa.
Marzaglia è nei pressi di modena, ci vogliono 24 euro di autostrada e
benzina per 550 Km (andata e ritorno!) sulla mia lancia delta 1.6
(tranquilli vado piano non spreco benzina). Capacità di carico pc e
frattaglie varie nel bagagliaio discreta.
La fiera è famosa negli ambienti di retrocomputing, tant'è che già da
qualche anno volevo andarci. Ho sentito dire che si trovano con
facilità macchine Sun funzionanti, e vista la delusione dell'anno
scorso al Marc spererei di essere più fortunato li...
Il treno purtroppo è da escludere, nell'ottica di tornare indietro a
mani piene ;) Peraltro non credo che il luogo sia facile da raggiungere
senza auto. Mappa:
http://spazioinwind.libero.it/danielegratteri/marzaglia2002.html

Sarebbe eccellente anche trovare le schede video PCI necessarie ad
allestire la macchina "quadhead" di cui si era parlato.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User