glug:Linux Day

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 8 Set 2003 22:15:41 CEST

Il Linux Day si sta avvicinando. Le idee erano molte gli scorsi incontri
si è molto discusso di molte cose ora bisogna stringere i tempi,
stendere un programma, discuterlo, approvarlo stamparlo e distribuirlo
ovunque ci sia la possibilità di appendere un manifestino A4 o A5.

Io mi ero preso l'impegno di scrivere la bozza del programma mettendo in
evidenza i relatori e non l'ho fatto. Mea culpa. Rimedierò ASAP nel
frattempo mi farebbe piacere un cenno da parte di chi si era reso
disponibile a parlare in modo che io possa contarli per decidere un
titolo definitivo del loro intervento e un abstract di poche parole
dell'intervento.

Consideriamo anche che a ottobre dovremmo andare a fare un sopralluogo a
Informagiovani (mattina di giorno feriale) per decidere come sistemare
le aree dedicate alle presentazioni + interattive.

Per il momento invito tutti a fare pubblicità all'evento... Se qualcuno
ha un argomento che ritiene interessante da presentare lo dica ora che
magari si trova un posto nel programma prima di chiuderlo e mandarlo in
stampa.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.