glug:Ristrutturazione glug

federico.dalzotto@fastwebnet.it federico.dalzotto@fastwebnet.it
Ven 12 Set 2003 11:50:40 CEST

Io concordo con Luca (piacere di conoscerti).

Però lo sviluppo di questa idea costa sicuramente molto in risorse e responsabilità,
e forse costa qualcosa anche in soldini, per cui è' FORZATAMENTE NECCESSARIO
che le persone che intendano seguire questa strada siano SEMPRE ben motivate
e SOPRATTUTTO disponibili.

Þ-- Original Message --
ÞDate: Fri, 12 Sep 2003 01:32:28 +0200
ÞFrom: Luca <luca-penzo@tiscali.it>
ÞSubject: Re: glug:Ristrutturazione glug
ÞReply-To: La mailing-list del Genuense Linux User Group <glug@genova.linux.it>
ÞA mio parere dovremmo istituire dei centri di raccolta per persone stressate
da windows XP... a parte gli scherzi una struttura dove si svolgano esercitazioni,
lezioni, esperimenti durante l'anno e non solo durante il LD sarebbe una
bella cosa. Questo
Þer fare si che (egoisticamente) linux arrivi a contagiare sempre piu' persone.

(Anche se e' OT dico che scrivo il primo messaggio al glug dal mio nuovo
fantastico Compaq Deskpro 4000 6233MX regalatomi da un benefattore, su cui
ho messo la woody)

ÞOn Mon, 8 Sep 2003 21:08:09 +0200
Stefano Canepa <sc@linux.it> wrote:

> 	Mi farebbe piacere conosce il parere di più persone su questo
> argomento che non implica semplicemente riorganizzare un po' il sito e
> dargli altri contenuti ma au
Þentare sia il numero delle persone
> coinvolte nelle attività del GLUG sia il coinvolgimento delle persone
> stesse. Non fate i timidi dite la vostra ... insomma anche se non ve ne
> frega niente ditelo.

Luca