glug:firewall - la parte hardware

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 9 Set 2003 23:33:19 CEST

Carissimi,
	avrei voglia di sostituire il portatile 486 che fa da firewall
per la rete casereccia con una macchinetta senza monitor e senza
ventole. Ora il problema non č il software infatti se trovo un qualcosa
con processore 386 compatibile e un posto per una flash so' come
metterci su Debian (non l'ho mai fatto ma non sembra difficile). Il mio
grosso problema č l'hardware che soddisfi la mia primaria esigenza:
volgio qualcosa che non abbia bisogno di un monitor e una tastiera
neanche nella fase di prima configurazione. Dove posso cercare? Io ho
trovato un sito www.soekris.com dove forse hanno quello che mi serve
perņ vorrei un consiglio. Altrimenti c'č una ditta italiana eurotech
(www.eurotech.it (tutto in inglese)) che perņ non mi ha considerato
neanche di striscio.

	In attesa di consigli

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.