glug:Ristrutturazione glug

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 9 Set 2003 23:42:22 CEST

Tuesday 09 September 2003, alle 21:32, Renzo Cavalli:
: Stefano Canepa wrote:
:
: >	Mi farebbe piacere conosce il parere di pił persone su questo
: >argomento che non implica semplicemente riorganizzare un po' il sito e
: >dargli altri contenuti ma aumentare sia il numero delle persone
: >coinvolte nelle attivitą del GLUG sia il coinvolgimento delle persone
: >stesse. Non fate i timidi dite la vostra ... insomma anche se non ve ne
: >frega niente ditelo.
: ho visto che loro hanno una sede dove riunirsi una volta a settimana...
: ( la butto li', anche se comprendo tutte le difficolta')
: (anche di partecipare a ritmi piu' elevati, almeno per me)
:
Renzo a questo dovremo lavorare prima o poi ...

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.