glug:Ristrutturazione glug

Luca luca-penzo@tiscali.it
Ven 12 Set 2003 02:32:28 CEST

A mio parere dovremmo istituire dei centri di raccolta per persone stressate da windows XP... a parte gli scherzi una struttura dove si svolgano esercitazioni, lezioni, esperimenti durante l'anno e non solo durante il LD sarebbe una bella cosa. Questo per fare si che (egoisticamente) linux arrivi a contagiare sempre piu' persone.

(Anche se e' OT dico che scrivo il primo messaggio al glug dal mio nuovo fantastico Compaq Deskpro 4000 6233MX regalatomi da un benefattore, su cui ho messo la woody)

On Mon, 8 Sep 2003 21:08:09 +0200
Stefano Canepa <sc@linux.it> wrote:

> 	Mi farebbe piacere conosce il parere di pił persone su questo
> argomento che non implica semplicemente riorganizzare un po' il sito e
> dargli altri contenuti ma aumentare sia il numero delle persone
> coinvolte nelle attivitą del GLUG sia il coinvolgimento delle persone
> stesse. Non fate i timidi dite la vostra ... insomma anche se non ve ne
> frega niente ditelo.

Luca

Fare o non fare , non c'e' provare!....si si, provare c'e' eccome!

http://www.linux.it/~fedro/