glug:FW: Fwd: RE: Re (lunga): lugbs

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 10 Set 2003 15:29:42 CEST

> prendo spunto da quanto ha scritto Raffaello per buttare lì una idea
> che vagava libera nella mia testa (anche perché non esiste nessun
> ostacolo, tipo cervello, neuroni, etc) già da un bel po' di tempo (lo
> scorso linux day per intenderci) che non ho mai sottoposto per
> timidezza...
>
> ...ebbene...capisco benissimo che il Linux Day sia una giornata
> divulgativa dedicata a Linux (ovviamente!), tuttavia ritengo che
> oltreché parlare di Linux, dell' open source, e di tutti programmi che
> possono fare le stesse cose dei programmi per windows e forse anche
> [...]

Hai ragione potrebbe essere un bell'argomento. Il mio progetto di PC con
samba etc e' esempio di integrazione. Se poi vogliamo parlare di firewall
secondo me si puo' fare. Io ho messo su un firewall con Debian +
shorewall, juri ha fatto altrettanto usando altri programmi. Perche' non
preprari una presentazione per il Linux Day sull'argomento intergrazione?
Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it