glug:FW: Fwd: RE: Re (lunga): lugbs

federico.dalzotto@fastwebnet.it federico.dalzotto@fastwebnet.it
Mer 10 Set 2003 17:32:48 CEST

Sì, beh, magari invece che parlare in particolare di samba (considerato
che la media degli utenti non sa cosa sia un condivisione all'infuori di
quella di winmx), converrebbe mettere giù due righe contenenti quello che
mediamente gli utenti sanno fare e che si può fare facilmente con windows
e farci su una presentazione spiegando come si può fare con linux

Per cui, proporrei di procedere così:

Alla lista (composta anche da utenti) si potrebbe chiedere cosa vorrebbero
conoscere (per esempio cosa è un firewall, un router, un proxy, una condivisione,
etc) e se gli argomenti che spuntano sono tanti si può fare una di quelle
cose che fa Paolo sul suo server (non mi ricordo come si dice).... in pratica
un forum dove si votano gli argomenti a cui si è più interessati.

Una volta decisi, che so, 3 o 4 argomenti di interesse comune si spiegano
quelli.

Chiedo a tutti i lettori esprimere il proprio giudizio sulla mia proposta
!!!

Þ-- Original Message --
ÞDate: Wed, 10 Sep 2003 14:29:42 +0200 (CEST)
ÞSubject: Re: glug:FW: Fwd: RE: Re (lunga): lugbs
ÞFrom: "Stefano Canepa" <sc@linux.it>
ÞTo: <glug@genova.linux.it>

> Potrebbe essere molto importante questo, molto più, per esempio, che
> raccontare la storia di Linux ( e che nessuno me ne voglia ).

Hai ragione potrebbe essere un bell'argomento. Il mio progetto di PC con
samba etc e' esempio di integrazione. Se poi vogliamo parlare di firewall
secondo me si puo' fare. Io ho mess
Þ su un firewall con Debian +
shorewall, juri ha fatto altrettanto usando altri programmi. Perche' non
preprari una presentazione per il Linux Day sull'argomento intergrazione?
Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
To follow the path: l