glug:nuovi progetti

paolo paolo@gseserver.net
Mer 10 Set 2003 15:36:19 CEST

Sul glugsite (http://portale.genova.linux.it/glugsite/)
ho cominciato ad aggiornare la pagina dei progetti.
Io e hardrain siamo già nei progetti QuadHead e KnopILS-GLUG, chi ci
aiuta (anche a fare le pagine web relative)?

Inoltre ho cominciato a sviluppare le GLUG Pages, con questa idea:

* 3 o piu' sezioni: persone, documentazione e software da riempire con
quello quello che vogliamo (inerente): ad esempio una paginetta
personale, docmenti da noi scritti, programmi da noi scritti, ecc

* gestione account: un sistema automatico per la creazione/gestione
account. Come funziona: basta compilare il form di registrazione. Una
mail di avviso viene inviata a chi ha già l'account, e un'altra viene
mandata a chi ha richiesto l'iscrizione, con un codice generato in
automatico. Chi ha già l'account può decidere se attivare ho meno la
richiesta, usando l'apposito form e la sua password.

In pratica, il sistema è totalmente distribuito e autogestito.

L'account consente di modificare il contenuto del proprio spazio in
ciascuna sezione (persone, doc, soft). E' un primordio di CMS, in pratica.

Che ne pensate?