glug:nuovi progetti

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 10 Set 2003 17:13:17 CEST

paolo disse:
> Sul glugsite (http://portale.genova.linux.it/glugsite/)
> ho cominciato ad aggiornare la pagina dei progetti.
> Io e hardrain siamo già nei progetti QuadHead e KnopILS-GLUG, chi ci
> aiuta (anche a fare le pagine web relative)?
>
> Inoltre ho cominciato a sviluppare le GLUG Pages, con questa idea:
>
> * 3 o piu' sezioni: persone, documentazione e software da riempire con
> quello quello che vogliamo (inerente): ad esempio una paginetta
> personale, docmenti da noi scritti, programmi da noi scritti, ecc
>
> * gestione account: un sistema automatico per la creazione/gestione
> [...]

Che non ho capito dove vengono creati gli account? E' un modo automatico
di creare utenti per portale.genova.it?
La pagina dei progetti va bene. E' da arricchire. Cosa intendi con GLUG
pages?
Butto li una cosa: qualche tempo fa avevi scritto che forse phpnuke non e'
l'applicazione giusta per creare un vero portale su cui coordinare gruppi
e progetti. Ricordo bene? Forse Plone e' uno strumento migliore, forse.
Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it