glug:call for papers

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Mer 10 Set 2003 23:27:18 CEST

On Tue, 9 Sep 2003 22:52, Stefano Canepa wrote:

> Quindi eccomi a chiedere ad ogniuno di voi di mandare il titolo della
> presentazione che vuole tenere con due righe di abstract (come si dice
> in italiano? boh).

"Linux come desktop"

L'uso di applicativi per l'ufficio in ambiente Linux: word processor,
spreadsheet, browser, e-mail. Caratteristiche, formati supportati,
principali vantaggi e svantaggi dei principali applicativi disponibili.

"Creare facilmente un sito Web"
Scrivere le pagine HTML, aggiungere immagini, pubblicare su Internet.
[forse puo` far parte della precedente]

> Io (se mi concedete l'onore) vorrei fare i primi 15 minuti di
> introduzione

Di piu` e ti azzoppiamo.

> In ultimo nell'area di demo, se gianky collaborerà, vorrei presentare
> quello che noi chiamiamo commodus cioé un server samba, con sistema di
> groupware, backup dei desktop Windows e varie amenità che ci sto
> mettendo sopra.

Appropo: come sta il Commodus? E` gia` finito sul nostro sito di ufficio
come progetto Linux Office Server, quindi *deve* funzionare :-)

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
APL is a write-only language. I can write programs in APL, but I can't