glug:call for papers

stblack stblack@linux.it
Gio 11 Set 2003 00:23:36 CEST

On Tue, 2003-09-09 at 22:52, Stefano Canepa wrote:
> [...]
> nulla. Quindi eccomi a chiedere ad ogniuno di voi di mandare il titolo
> della presentazione che vuole tenere con due righe di abstract (come
si
> dice in italiano? boh). Le presentazioni non devono durare + di 30
> minuti.
>
> Io (se mi concedete l'onore) vorrei fare i primi 15 minuti di
> introduzione cioè:
> "Il Linux Day - ILS e il GLUG"
>
> Poi mi farebbe piacere parlare di:
>
> "Linux parla italiano: i vari progetti di traduzione"
>
> 	Introduzione all'internazionalizzazione di Linux, delle applicazione
GNU
> 	dei desktop manager (KDE/GNOME) e delle loro applicazioni
>
> "Introduzione al software libero"
>
> 	La filosofia che sta dietro al software libero
>
> Vi assicuro che questa non durerà più di 15 minuti

[cut]

Io ribadisco che sono disponibile a fare l'introduzione a Linux, cos'è,
chi l'ha fatto etc....restando nei tempi.
Inoltre nei fogli della tua agenda hai preso gli appunti con tutti i
candidati agli interventi e bozza del programma che sarebbe molto utile
postare in lista. Io, mi pare, ero anche candidato per installare mdk.

Ciao
Stblack