glug:call for papers

hardrain hardrain@tiscali.it
Gio 11 Set 2003 11:21:01 CEST

> 1 portatile LINUX con uscita video
Il materiale dell'anno scorso č ancora disponibile?

> 1 microfono, se possibile, l'anno scorso mi sono sgolato
Verificare se esiste dell'amplificazione. Se no si puņ portare un ampli...

> 1 stazione con 4 monitor :))) ieri ho messo una G400 Dual Head su un
> PII266 ma non ci ho ancora smanettato. Nell'ipotesi di usare tale
> macchina occorrono ancora due schede vide PCI (o una matrox dualhead
> pci) e 3 monitor
> n altro
Io non ho schede video PCI libere, ma pensavo che si possono trovare a basso
prezzo magari dal trafficone iraniano che ha il negozio a San Lorenzo e ha un
sacco di roba a poco...