glug:call for papers

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 10 Set 2003 12:18:25 CEST

hardrain wrote:

> Interessante, a sentirlo così.

Si, MOLTO!
Sarò in prima fila :)
Lo si può mettere come progetto del GLUG, soprattutto il relazione al
fatto di produrne ampia documentazione... o avete già fatto anche quello??

> A PROPOSITO, non sarebbe il caso di cominciare a fare il censimento
> dell'hardware per  il LD? Più che elencare quello che ciascuno può portare
> come l'anno scorso, forse è il caso di elencare quello che serve in base a
> quel che si vuole fare e coprire una ad una le caselle.

1 portatile LINUX con uscita video
1 microfono, se possibile, l'anno scorso mi sono sgolato
1 stazione con 4 monitor :))) ieri ho messo una G400 Dual Head su un
PII266 ma non ci ho ancora smanettato. Nell'ipotesi di usare tale
macchina occorrono ancora due schede vide PCI (o una matrox dualhead
pci) e 3 monitor
n altro

Sul genova.linux.it la pagina delle prenotazione CD è FUNZIONANTE (anche
se magari da migliorare).
Sarebbe il caso di pubblicizzarla, a partire da metà ottobre direi.