glug:svg

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mar 16 Set 2003 12:02:36 CEST

Forte incomprensione: tempo fa ho fatto un file svg per provare sodipodi. Oggi
per puro caso puntando con Konqueror sulla directory che lo conteneva, con
mio stupore ne veniva generata l'icona-anteprima. Passandoci sopra il mouse,
si apre una finestra pių grande (come per gli altri tipi di file conosciuti)
che visualizza il contenuto del file ancora pių grande, in modo direi
ottimo,e lo identifica come svg. Cliccando sul file, invece di vederlo nella
sua interezza konqueror mi chiede di scegliere un'applicazione per
visualizzarlo.

Non capisco: visto che il file evidentemente riesce a leggerlo e visualizzarlo
come svg in anteprima, PERCHE' non lo visualizza poi per intero??
Se lo facesse, visto che Konqueror č un anche un browser.... Giampiero sei in
ascolto?

Qualche idea?