glug:difettuccio modulo bttv

Luca luca-penzo@tiscali.it
Mar 16 Set 2003 13:36:17 CEST

Ho installato una scheda per acquisizione video con chipset bt878khf sul compaq deskpro 4000 con debian 3.0r0 e kernel 2.4.18.
Il modulo usato dalla scheda e' il bttv (normalmente per chipset bt848 credo) che funziona passando questi parametri : char-major-81.
Tuttavia devo caricare manualmente il modulo con modconf ogni volta e ogni volta dice che l'installazione del modulo non e' riuscita anche se poi funziona.

C'e' qualcosa che posso aggiustare per evitarmi ogni volta di dover caricare il modulo?

Luca

Fare o non fare , non c'e' provare!

http://www.linux.it/~fedro/