glug:salve a tutti...

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mar 16 Set 2003 12:15:00 CEST

DeGeNeRo wrote:

> Dunque io studio ingegneria informatica, quest'anno devo affrontare il
> secondo anno, e per allargare i miei orizzonti ho deciso di entrare in
> questo mondo alternativo ( ed in molti casi migliore ).

Che tristezza.. :(

> Dispongo di Alice, con modem USB webpower ADSL, e non c'è verso di riuscire
> a fare qualsiasi.

Ma è il webpower o lo speedweb? Per quest'ultimo pare che sia
impossibile farlo andare in linux:
http://www.linuxdesktop.it/modules.php?name=News&file=article&sid=162

Il webpower, poi, sembra che abbia problemi anche in windows:
http://pcpro.mytech.it/pcpro/esperto_risponde/art006001038953.jsp

Altro non so, non ho mai usato un modem usb.

Se hai il modem in comodato, comunque, ti suggerisco caldamente di
restituirlo e *comprarti* un modem ethernet, ad esempio i D-link costano
poco e sono spaziali: li gestisci anche tramite interfaccia web..

Ciao
Paolo