glug:idea!

federico.dalzotto@fastwebnet.it federico.dalzotto@fastwebnet.it
Mer 17 Set 2003 10:40:08 CEST

Questa è cosa buona e giusta, tuttavia ho ragione di credere due cose:
1) che un omino discount voglia essere presente lì con scritto e tatuato
"Computer Discount" praticamente ovunque
2) che i computer in prestito avranno anch'essi tatuato Computer Discount
praticamente ovunque

Ergo, non vorrei che gli utenti, e, più in generale, l'opinione pubblica
(chiamatemi Silvietto), pensasse che la gioarnata divulgativa dedicata a
linux sia un'abile gabola per fare un'operazione pubblicitaria mirata ad
incrementare le vendite di Computer Discount.

Þ-- Original Message --
ÞFrom: Paolo Gaggini <paolo@gseserver.net>
ÞTo: GLUG <glug@genova.linux.it>
ÞDate: Wed, 17 Sep 2003 06:54:01 +0200
ÞSubject: glug:idea!
ÞUn'altra delle mie! :))

L'anno scorso al Linux Day abbiamo avuto un banchetto di una libreria
che vendeva libri informatici in tema.
Quest'anno si potrebbe fare lo stesso con un negozio di informatica,
chiedendogli però una sponsorizzazione. Ov
Þero 4 monitor identici e
magari anche un PC, in prestito.
Qualche grossa catena può farlo sicurmente, ad esempio Computer
Discount, che fra l'altro vende anche libri e confezioni di Linux
(RedHat, Mandrake, SuSE) (almeno quello di Sampierdarena)

Che ne dite?

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network