glug:idea!

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 17 Set 2003 11:02:12 CEST

federico.dalzotto@fastwebnet.it wrote:
> Questa è cosa buona e giusta, tuttavia ho ragione di credere due cose:
> 1) che un omino discount voglia essere presente lì con scritto e tatuato
> "Computer Discount" praticamente ovunque

Beh, la stessa cosa è successa l'anno scorso con la ragazza che stava
dietro il banchetto dei libri. Normale.

> 2) che i computer in prestito avranno anch'essi tatuato Computer Discount
> praticamente ovunque

Esagerato! :) Meglio dei loghi Micro$oft comunque!!

> linux sia un'abile gabola per fare un'operazione pubblicitaria mirata ad
> incrementare le vendite di Computer Discount.

Veramente io prevedo un diverso risvolto: se viene tanta gente come
l'anno scorso, quelli di Computer Discount non possono che rimanerne
impressionati e SICURAMENTE vorranno provare a vendere PC con linux
preinstallato... con tutto ciò che ne consegue (ad esempio, anche
l'incremento delle vendite delle distro in conf originale).