glug:idea!

SirHap|0 sirhaplo@tin.it
Mer 17 Set 2003 12:44:27 CEST

mmm ... io gli sponsor li ho sempre visti male.
Con il fatto che ti pagano vogliono tutto.
E poi che rapporti ha C.D. con Linux ?
tra tutti vedo di buon occhio Computer Union o magari Computer Shopping
(negozietto a Molassana a prezzi molto bassi).

----- Original Message -----
From: <federico.dalzotto@fastwebnet.it>
Sent: Wednesday, September 17, 2003 10:24 AM
Subject: Re: glug:idea!

Non so...
secondo me un sacco di malelingue (tra cui i normalissimi utenti) crederanno
che vogliamo vendere i pc di computer discount...

Sai...un conto è se un banchettino si mette in un angolino FUORI dall'area
e sta lì a vendere libri, un altro è dire (o far capire):
"Qui, su questo computer che ci è stato cortesemente messo a disposizione
dalla NOTA CATENA DI INFORMATICA COMPUTER DISCONUT abbiamo la versione di
Linux XYZ perfettamente installata e configurata"

Inoltre quelli di Computer Discount, secondo me, ma non solo, sono dei
completi
incompetenti !!!!

il fatto che vendano SUSE o RedHat (che io ho comperato proprio lì a Sampy)
non vuol dire che effettivamente sappiano esattamente cosa sia !

Þ-- Original Message --
ÞDate: Wed, 17 Sep 2003 10:02:12 +0200
ÞFrom: Paolo Gaggini <gsetin@tin.it>
ÞSubject: Re: glug:idea!
ÞReply-To: La mailing-list del Genuense Linux User Group
<glug@genova.linux.it>
Þfederico.dalzotto@fastwebnet.it wrote:
> Questa è cosa buona e giusta, tuttavia ho ragione di credere due cose:
> 1) che un omino discount voglia essere presente lì con scritto e tatuato
> "Computer Discount" praticamente ovunque

Beh, la stessa c
Þsa è successa l'anno scorso con la ragazza che stava
dietro il banchetto dei libri. Normale.

> 2) che i computer in prestito avranno anch'essi tatuato Computer Discount
> praticamente ovunque

Esagerato! :) Meglio dei loghi Micro$oft comunque!!

> linux sia un'abile gabola per fare un'operazione pubblicitaria mirata
ad
> incrementare le vendite di Computer Discount.

Veramente io prevedo un diverso risvolto: se viene tanta gente come
l'anno scorso, quelli di Computer Discount non pos
Þono che rimanerne
impressionati e SICURAMENTE vorranno provare a vendere PC con linux
preinstallato... con tutto ciò che ne consegue (ad esempio, anche
l'incremento delle vendite delle distro in conf originale).