glug:idea!

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 17 Set 2003 12:55:10 CEST

SirHap|0 wrote:
> mmm ... io gli sponsor li ho sempre visti male.
> Con il fatto che ti pagano vogliono tutto.
> E poi che rapporti ha C.D. con Linux ?

1) ho detto computer discount per fare un nome;
2) il negozio-sponsor non paga nulla (anche perchè il glug non può
ricevere soldi); PRESTA dell'hardware e in cambio ha dello spazio per
mettere un po' di roba linux-related in vendita. Oltre alla pubblicità
per immagine.

Un guadagno reciproco.

> tra tutti vedo di buon occhio Computer Union o magari Computer Shopping
> (negozietto a Molassana a prezzi molto bassi).

Ottimo! Glielo proponi tu?
Cmq magari venerdì all'incontro "live" definiamo meglio *cosa* proporre.