glug:idea!

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 17 Set 2003 12:50:11 CEST

federico.dalzotto@fastwebnet.it wrote:

> Sai...un conto è se un banchettino si mette in un angolino FUORI dall'area
> e sta lì a vendere libri, un altro è dire (o far capire):
> "Qui, su questo computer che ci è stato cortesemente messo a disposizione
> dalla NOTA CATENA DI INFORMATICA COMPUTER DISCONUT abbiamo la versione di
> Linux XYZ perfettamente installata e configurata"

Ci sarà magari un cartellino con scritto "computer prestato da XXXX" e
un ringraziamento pubblico finale a voce.

Dov'è il problema, scusa? E' ovvio che uno sponsor partecipa per farsi
pubblicità, altrimenti non sarebbe uno sponsor.

Naturalmente chiediamo a più campane: se fossero in tanti a volerci
sponsorizzare (!!) scegliamo quello con il migliore rapporto
offerte/pubblicità.

Magari il QuadHead lo mettiamo su senza interventi esterni, però uno
sponsor può essere utile per altro, fermo restando che sono convinto che
se un negozio di PC vede un bulacco di gente al Linux Day, stai sicuro
che poi prova a vendere pc con linux, il che mi pare un'ottimo risultato
(e anche se non ci sponsorizza)!!!!!