glug:idea!

federico.dalzotto@fastwebnet.it federico.dalzotto@fastwebnet.it
Mer 17 Set 2003 14:47:35 CEST

Ovviamente visto che il nome proposto è stato Computer Discount, io continuato
a parlare di quello, ma in realtà il mio pensiero si può traslare a tutti
i grandi marchi.

Secondo voi Micro$oft non potrebbe prestarci qualche bel pc con monitor
LCD ?

Sarebbe una stupenda azione ricca di morale e degna di nota !

Don't ya think ?
Þ-- Original Message --
ÞDate: Wed, 17 Sep 2003 11:55:10 +0200
ÞFrom: Paolo Gaggini <gsetin@tin.it>
ÞSubject: Re: glug:idea!
ÞSirHap|0 wrote:
> mmm ... io gli sponsor li ho sempre visti male.
> Con il fatto che ti pagano vogliono tutto.
> E poi che rapporti ha C.D. con Linux ?

1) ho detto computer discount per fare un nome;
2) il negozio-sponsor non paga nulla (anche p
Þrchè il glug non può
ricevere soldi); PRESTA dell'hardware e in cambio ha dello spazio per
mettere un po' di roba linux-related in vendita. Oltre alla pubblicità
per immagine.

Un guadagno reciproco.

> tra tutti vedo di buon occhio Computer
Þnion o magari Computer Shopping
> (negozietto a Molassana a prezzi molto bassi).

Ottimo! Glielo proponi tu?
Cmq magari venerdì all'incontro "live" definiamo meglio *cosa* proporre.