glug:idea!

federico.dalzotto@fastwebnet.it federico.dalzotto@fastwebnet.it
Mer 17 Set 2003 14:50:50 CEST

...uhm...effettivamente Loredana (piacere di conoscerti) ci ha fatto, giustamente,
notare che prima di criticare i vari sponsor dovremmo anche averli.
perché, come si dice:
...non basta, ma aiuta !

Þ-- Original Message --
ÞSubject: Re: glug:idea!
ÞFrom: LV <austricos@iol.it>
ÞDate: 17 Sep 2003 13:42:58 +0000
ÞReply-To: La mailing-list del Genuense Linux User Group <glug@genova.linux.it>
ÞIl mer, 2003-09-17 alle 09:55, Paolo Gaggini ha scritto:

> 1) ho detto computer dis
Þount per fare un nome;
> 2) il negozio-sponsor non paga nulla (anche perchè il glug non può
> ricevere soldi); PRESTA dell'hardware e in cambio ha dello spazio per

> mettere un po' di roba linux-related in vendita. Oltre alla pubblicità

> per im
Þagine.

> Un guadagno reciproco.

> Ottimo! Glielo proponi tu?
> Cmq magari venerdì all'incontro "live" defini
Þmo meglio *cosa* proporre.

Scusate ....ma prima di mettere il carro davanti ai buoi .....

Ma qualcuno ha contattato Computer Discount o altri , per vedere la
disponibilita' effettiva e sino a che punto ??

:)))

Loredana

glug mailing list
glug@genova.linux.it