glug:info e proposta

ciuei@libero.it ciuei@libero.it
Mer 17 Set 2003 14:52:12 CEST

Salve a tutti =)
Seguo poko e direi male questa ML, ma ultimamente, visto ke vi state muovendo in direzioni ke mi interessano, avete suscitato la mia suriosità.
La mia sufficienza nel leggere le mail mi ha fatto perdere data e luogo d'incontro per il linux day, evento ke mi interessa parekkio.
Sono pinguinato da anni ormai, dopo un po' di gavette kon RH e MDK, sono passato da tempo alla slack, distro ke ritengo essere la migliore, per ki vuole davvero sfruttare potenzialità e stabilità del mondo linux.
Credo ke linux sia ankora non kompetitivo dal punto di vista desktop ( far rikonoscere alla slack una ATI Radeon 9000 All in wonder e un lcd 17'' BENQ non è stata cosa semplicissima, o almeno non da new-bie) mentre ritengo il pinguino la miglior soluzione server ke possa esistere sul mercato ( anke nella sua "mutazione" BSD).
Proprio per questo credo ke sia una mankanza gravissima non descrivere tali potenzialità in un Linux-day (servizi offerti al pubbliko e loro configurazione, iptables, etc.) anke perkè verrebbe a mankare uno dei motivi principali per il quale la gente sceglie linux, ossia la stabilità dei servizi.
Naturalmente sono a disposizione se avete bisogno di aiuto cerkerò di farmi trovare qui in ML, meglio in ircNET (nick uguale alla mail).
Bye all
ciuei