glug:info e proposta

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 17 Set 2003 15:23:26 CEST

http://genova.linux.it/index.php?sel=ld03/ld03

> Credo ke linux sia ankora non kompetitivo dal punto di vista desktop ( far rikonoscere alla slack una ATI Radeon 9000 All

Per questo esistono distro diverse, con orientamenti diversi. Ad es. MDK
  per il desktop.

miglior soluzione server ke possa esistere sul mercato ( anke nella sua
"mutazione" BSD).

Eh?

> Proprio per questo credo ke sia una mankanza gravissima non descrivere tali potenzialità in un Linux-day

Il Linux Day è più divulgativo che tecnico.
Stiamo comunque preparando dei seminari più approfonditi in altra sede
(leggiti le mail recenti), se vuoi fare da relatore in tali occasioni
sei il benvenuto!
Questo venerdì sera ci incontriamo per discuterne, vieni?