R: glug:IRM

umberto@nostalgia.it umberto@nostalgia.it
Ven 19 Set 2003 22:49:54 CEST

Perdonate il mio semestrale messaggio, continuo a leggervi con grande
interesse. Sentendomi un pochino interpellato vi offro il mio pensiero:
rispedire al mittente come illeggibile. A che pro scrivere un documento
se il destinatario non puo' leggerlo?

Cordialmente

Umberto Buelli

-----Messaggio originale-----
Da: glug-bounces@genova.linux.it [mailto:glug-bounces@genova.linux.it]
Per conto di Paolo Gaggini
Inviato: venerdė 19 settembre 2003 9.16
A: La mailing-list del Genuense Linux User Group
Oggetto: glug:IRM
L'ideale sarebbe che OpenOffice incorporasse GPG per fare la stessa cosa

dell'IRM, ma rimane il problema che comunque non potrebbe pių leggere i
documenti Office 2003, anche quando l'utente avrebbe i diritti per
farlo!!!!!

Questo scenario, se ho interpretato bene tutta la faccenda dell'IRM, č
gravissimo.

Che ne pensate?